Un cuscino di ciliegio multiuso ….

cuscinoPer tutti coloro che devono fare un regalo nell’imminente autunno, ecco il regalo perfetto per quando mani e piedi diventano freddi e ghiacciati e quando in casa dopo pranzo e cena, si ricorre alla “classica copertina” sulle gambe: il cuscino ai noccioli di ciliegia!

Un regalo utile per tutti gli adulti amanti della “copertina” ma anche per i piccoli, in quanto come dal nome è realizzato con noccioli naturali, puliti con acqua attraverso un processo meccanico, senza nessuna aggiunta di acidi o sostanze chimiche ed asciugati delicatamente.

Nato da un’antica tradizione svizzera, in quanto vecchio rimedio come “borsa dell’acqua calda a secco”, riscalda con il calore rilasciato sulla parte del corpo in cui il cuscino è appoggiato ma con il pro di non raffreddarsi così velocemente.

Riscaldabile tranquillamente sino a 150 gradi nel forno e nel microonde fino a 600 Watt per circa 2-2,5 minuti o semplicemente sul termosifone, è altresì perfetto per gli impacchi a freddo, ponendolo nel freezer o nel frigorifero!

Con tanto di fodera simpatica e colorata con simpatici animaletti,è gioioso e divertente per i grandi ed assolutamente perfetto, per scaldare il bimbo nelle passeggiate invernali, appoggiandolo sulle gambine, stimolandone tra l’altro tutti i sensi: il tatto data la consistenza, la vista grazie alla fodera e l’odore, visto il particolare profumo di ciliegia.

Insomma un regalo che nonostante in apparenza appaia effettivamente come un semplice ed insulso cuscino, al prezzo di 11,00 €, con tanto di certificato, si rivela un oggetto multiuso perfetto per grandi e piccini!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *