Orologio da parete Karlsson…

Iorologio karlssonl tempo! Il nostro grande nemico, che passa inesorabile e senza sosta…..non è l’inizio di un racconto ma la voglia di parlarvi di un prodotto che segna il tempo che passa ma in modo simpatico, anzi lo segna attraverso un design tutto suo, che come idea regalo saprà sicuramente fare bella figura.

Quello di cui vi parlo è un orologio da parete diverso dal solito, non è il classico cerchio che contiene 3 lancette, ma ha una forma tutta sua fatta di cerchi, dove ognuno di essi rappresenta un numero dell’orologio…ha dunque una forma concettualmente diversa, quasi al contrario, sono le lancette che in un certo senso immaginariamente contengono i cerchietti.

Costruito in alluminio abbellito dall’effetto spazzolato è il Karlsson KA5021CH, venduto su amazon ad una cifra di circa 45€.
Può essere una simpatica idea regalo per ogni occasione, compleanno, anniversario ecc., e grazie alla bella livrea è possibile posizionarlo in diversi ambienti della casa, senza mai essere fuori posto, poco o troppo appariscente, è un accessorio che anzi sa dare un tocco di originalità alla stanza dove viene posto, e che sicuramente al momento dell’apertura del pacchetto da parte del festeggiato desterà un po’ stupore, e partirà sicuramente la domanda sul dove o cosa metterlo!

Riccardo

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *