Hippychick Hipseat, la fascia che diventa marsupio

fascia mamma bimboEcco oggi un’idea originale per un regalo utile e dilettevole per ogni mamma, neo-mamma o futura mamma: il seggiolino Hippychick Hipseat.

Trattasi di una particolarissima fascia di sostegno, appositamente concepita, per rispondere alle esigenze di mamma e bambino, riducendo al minimo le sollecitazioni alla schiena dell’adulto, accontentando così i bambini, che saranno dolcemente trasportati abbracciati da mamma e papà!

A dispetto dei tradizionali marsupi, ecco un innovativo prodotto, consigliato tra l’altro dagli osteopati e fisioterapisti,adatto per bambini dai 6 mesi a 3 anni di eta’, adatto a persone di qualsiasi taglia!

Il regalo giusto per ogni mamma che dovendo sbrigare le faccende domestiche o le commissioni in paese, non può sempre tenere in braccio il proprio pargolo … che piangerà così lacrime amare … pena … il fatto che mamma non faccia nulla!

Un prodotto apprezzato da mamma e papà e che consentirà loro di vivere una nuova stagione col proprio pargolo, a dispetto di quei regali che per quanto scenici, restano li sul ripiano del mobile ….

Dotato di una imbottitura in schiuma e di una cintura di sicurezza in tela e velcro, Hipseat è lo strumento ideale, superleggero, semplice, pratico e facilissimo da usare in ogni momento!

Dotato tra l’altro di comode tasche e rivolte all’interno per riporre in tutta sicurezza i propri documenti e i propri oggetti; una volta che il bambino diventa troppo grande per utilizzare il seggiolino,  si trasforma in un classico marsupio!

Un regalo che sarà indubbiamente sfruttato appieno, fino a che il bimbo non deciderà di camminare con le proprie gambe … sempre che lo deciderà, data la comodità che Hipseat gli offre

Per tutti coloro che sono stati quindi conquistati da Hipseat, per fare un regalo a se stessi o ad una persona cara, questo innovativo seggiolino è acquistabile online, ad un prezzo di 54,00 €: buon acquisto!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *