Ecco Taga, la bici – passeggino

bici - passegginoEcco oggi il regalo perfetto per una coppia che ha appena avuto un pargolo e magari con l’occasione del battesimo del pargolo, vuole ufficializzare la propria unione: Taga: una bicicletta-passeggino!
Trattasi infatti di un innovativo passeggino che intende sostituirsi nell’immaginario alla tradizionale immagine della mamma o della nonna, in giro per il paese col bimbo nel classico seggiolino ….

Con un semplice clac, da un tradizionale passeggino, Taga subisce infatti una vera e propria trasformazione al pari di un robot dei cartoon, diventando una bicicletta, con tanto di sidecar-seduta per il bimbo!
La mamma potrà quindi girare per tutta la citt・con la bici ed all’occorrenza, con un semplice clack, entrare nel negozio preferito, con il bimbo nel passeggino: davvero non male!

Trattasi infatti di un vero e proprio Urban Vehicle, che in tutta Europa sta riscuotendo un enorme successo e che ora è approdato anche in Italia, per la gioia di mamma e papà … ma un po’ di meno di coloro che devono acquistare Taga, dato che questo specialissimo robot – passeggino, gioiello di pura tecnologia, è acquistabile online, al prezzo di ben 1.150,00 euro (in offerta) … motivo per cui è proposto oggi come regalo in concomitanza con le nozze-battesimo!!!

Una cifra infatti di assoluto rispetto, che si può raggiungere magari mettendo ciascuno della compagnia, una piccola o grande parte, per un prodotto di grande tecnologia ed innovazione, che sarà però indubbiamente apprezzato dai futuri o dai neo mamma e papà.

Un regalo sorprendente ed innovativo, acquistabile online al sito www.marinorossi.com previa richiesta della disponibilità, per cui se l’idea aggrada vale la pena non perdere tempo … auguri!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *