Una mazza macinaspezie da baseball

macinapepePer tutti coloro che sono appena andati a vivere da soli o a convivere, ecco oggi l’idea per il regalo perfetto: un macina spezie a forma di mazza da baseball!
Una vera e propria mazza da baseball, con tanto di misure effettive di una reale mazza da gioco, realizzata in legno autentico, con cui il nuovo padrone di casa, si potrà presentare a tavola dagli invitati, che resteranno quanto meno sgomenti, se non addirittura terrorizzandoli … vedendoselo arrivare con la mazza da baseball …

Un gadget indubbiamente apprezzato ed accettato con piacere da ogni rappresentante del sesso forte, che non potrà fare a meno di elargire agli invitati spezie di ogni sorta e gusto … nella solarità e nel divertimento più totale, passato l’iniziale momento di paura ….
Un accessorio che valorizzerà la cucina e lascerà indubbiamente di stucco gli amici e parenti, che riterranno senza ombra di dubbio, che il proprio amico abbia perso la testa, nonostante lui in realtà, si stia divertendo un mondo ….

Un accessorio dilettevole ma comunque anche molto utile come classico macina spezie, per insaporire a piacere i piatti e le pietanze, specie in una cena in compagnia tra amici o in occasione di una reinpatriata di parenti, ove i gusti da conciliare sono tanti!
Insomma, un oggetto decisamente sopra le righe acquistabile online, al sito di Amazon per $ 50, ossia circa 37,00 euro, per un gadget assolutamente made in USA, decisamente perfetto soprattutto per gli amanti della particolare disciplina sportiva americana.

Non resta quindi che aggiudicarsi questo specialissimo gadget e stupire il neo padrone di casa: tanti auguri!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *