I francobolli della famiglia Simpson

I francobolli della famiglia SimpsonEcco oggi un’idea originale per un regalo d’elité, assolutamente d’eccezione: i francobolli della famiglia Simpson.

Il regalo perfetto ovviamente per gli amanti (ed effettivamente chi non lo è?) della gialla famiglia americana più famosa che mai, che benché indubbiamente non abbia bisogno di presentazioni, è composta da papà Homer, mamma Marge, la piccola Lisa, il piccolo Bart e l’ultima arrivata la dolcissima Maggie!

La popolare sitcom stile cartoon, che fa la parodia della società e dello stile di vita americano, creata alla fine degli anni ottanta dal fumettista Matt Groening per la Fox Broadcasting Company, che nonostante all’attivo abbia già registrato ben oltre 20 stagioni, continua a tenere incollati davanti al teleschermo milioni e milioni di persone.

Il regalo molto originale che consacra la famiglia americana più famosa che mai alla storia ed al successo, che riceve l’onore di diventare niente poco di meno che immagine di un francobollo!

Direttamente sul sito dell’USPS, ossia The United States Postal Service, al prezzo di $ 18,72 o $ 37,47 l’uno, ossia circa € 14,00 o 27,00 sono infatti in vendita i colorati francobolli, ciascuno col volto dei simpatici protagonisti di casa Simpson, ove acquistando il francobollo di ciascuno dei personaggi di casa Simpson si crea una vera e propria collezione, implementabile tra l’altro con delle divertenti carte postali, sempre coi simpatici personaggi gialli, al prezzo di $ 14,95 l’una, ossia circa € 11,00!

Un gadget assolutamente perfetto da regalare ad una persona di qualsiasi età, bambino, adolescente o adulto che sia, in qualsiasi occasione: compleanno, onomastico, Natale, … o qualsiasi altra ricorrenza, che sarà sicuramente apprezzato … purché ovviamente sia un fan sfegatato della famiglia Simpson!

Tanti auguri!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *