La valigetta del dottore … per neonati

gioco valigetta del dottorePer tutti coloro che cercano un regalo utile e dilettevole per il proprio bimbo, nipote o pargolo che sia, ecco oggi l’idea giusta: la valigetta del dottore per neonati, di Lilliputiens!

Un gioco adatto dai 9 mesi di età in poi, indicato per sviluppare le percezioni sensoriali del bebè, grazie a sonagli, fruscii, squittii, ad uno specchio infrangibile di sicurezza e a tanto altro ancora ….

Un particolare gioco alternativo, attraverso cui il bimbo, divertirsi imparerà a non avere più paura della bua e della bibi ma soprattutto del signore o della signora col camice bianco!

In generale infatti i bimbi specie da piccoli, non amano gli studi medici ed i dottori, qualsiasi sia il motivo della visita, dal semplice controllo di routine al periodico vaccino ma grazie alla valigetta di Lilliputiens, le cose cambieranno ….

Lilliputiens è difatti il primo gioco di ruolo della vita del bimbo, con cui imparerà a prendendosi cura di un morbidissimo orsacchiotto che giocherà a farà il paziente, fingendo la malattia di turno, che il bimbo dovrà curare: la febbre, il morbillo, il mal di pancia, il raffreddore …

La valigetta di Lilliputiens, al pari dei giochi dedicati ai bimbi più grandi, è un vero e proprio kit medico, che cerca di avvicinare i bambini al mondo della medicina, fornendo loro spiegazioni durante il gioco, prima fra tutte il fatto che la figura del medico, aiuta i bambini a curare tutte le bibi e le bue!

Un regalo stimolante ed istruttivo, acquistabile online, che qualsiasi genitore apprezzerà e “probabilmente” anche i pargoli!

 

Melacotta

 

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *