Il tappeto della Casa Bianca

tappeto casa biancaEcco oggi l’idea per un regalo assolutamente d’eccezione per una coppia che sta per convolare a giuste nozze: il tappeto … della Casa Bianca!

Proprio così, trattasi di un particolarissimo tappeto artigianale dalla nota forma ellittica, tessuto e colorato completamente a mano, con tanto di sigillo degli USA, proprio come quello del Presidente americano di turno.

Un regalo assolutamente non da poco, che consente di portare in una stanza della propria casa un tocco di magistrale eleganza colorata, al pari del famosissimo Studio Ovale, che tutti sanno essere niente poco di meno che lo studio ufficiale del Presidente degli Stati Uniti d’America!

Il regalo perfetto per ogni patito USA, che potrà decorare la propria casa, distinguendosi da qualsiasi altro comune mortale, con questo regalo utile e dilettevole … che agghinderà casa, riscaldando i piedini.

Un’idea regalo assolutamente alternativo ed originale che in realtà nasconde però una pecca non indifferente, che riguarda il lato economico … infatti questo singolare tappeto by USA, è attualmente in vendita alla modica (si fa per dire) cifra, di ben $ 600.00, ossia circa ben 440,00 euro!

Una cifra da capogiro, senza considerare che trattasi di un prezzo “in offerta!”, motivo per cui il tappetto della Casa Bianca, è oggi proposto come singolare idea per un regalo di nozze, da affrontando in comitiva, suddividendo la spesa ….

La soluzione per tutti coloro che, bando ai classici regali di nozze, quali pentole, stoviglie, copriletti, … o quant’altro, vogliono stupire i novelli sposi con un oggetto originale, che sarà apprezzato da ogni patito USA … e che semmai, ben starà come tappeto in cantina ….

 

Melacotta

 

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *