Un mazzo di fiori … virtuali

Un mazzo di fiori ... virtualiPer tutti coloro che amano i fiori ma che non amano ne il loro profumo ne tanto meno averli per casa, ecco il regalo giusto per l’imminente compleanno o onomastico: fiori … rigorosamente virtuali!

Per tutte le signore che amano la tecnologia e non mancano mai ogni mattina di controllare la propria posta elettronica, ecco la soluzione a portata di click, con Flowers2mail!

La soluzione perfetta per stupire quando si è purtroppo impossibilitati a recarsi di persona a fare gli auguri, facendo recapitare comunque il proprio messaggio, con un enorme mazzo di fiori virtuale, recapitato via email, direttamente all’indirizzo di posta elettronica!

Flowers2mail è difatti un servizio online completamente  gratuito, facile e veloce da usare, che in pochi passaggi consente di scoprire come inviare fiori via email,  corredati da un delizioso bigliettino ove scrivere il proprio messaggio per la festeggiata.

Sul sito, al pari di quando ci si reca di persona nel negozio di un fioraio, è possibile scegliere i vari tipi di fiori con cui comporre il mazzo da inviare, con tanto di un vaso in cui riporli, per completare l’omaggio floreale!

Primo passo, dopo essersi collegati alla home page di Flowers2mail, è quello di scegliere il vaso che più si preferisce tra quelli disponibili in fondo pagina, oppure cliccando su “more” è possibile cambiare il colore del vaso, scegliendo tra i colori della tavolozza virtuale.

A seguire quindi bisogna scegliere i fiori desiderati, trascinandoli direttamente nel vaso, tenendo premuto il tasto sinistro del mouse e per finire si compila il bigliettino di accompagnamento al regalo floreale, con tanto di augurio e messaggio, colorando a piacere lo sfondo o aggiungendo un’immagine!

Non resta quindi che indicare il proprio nome ed indirizzo email e quelli del destinatario-festeggiata, inviandogli lo speciale regalo floreale: tanti auguri!

 

Melacotta

 

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *