Pleo, il dinosauro domestico

gioco dinosauro domesticoPer tutti coloro che devono fare un regalo al proprio figlio, nipotino, figlioccio, … o comunque ad un bimbo, non più tanto bimbo, ecco l’ultima novità in fatto di giocattoli tecnologici: il dinosauro Pleo.

Pleo, è un piccolo dolcissimo dinosauro, dalla forma di vita altamente evoluta, ideato per essere un perfetto animale domestico, in grado di conquistare il cuore del suo padroncino, suscitando emozioni al pari di un vero animale domestico!

Un delizioso amico verde,  dotato di infinite combinazioni di movimenti, suoni ed emozioni che rendono Pleo super-realistico, tanto che quando arriverà a casa da cucciolo, avrà le capacità pari ad un neonato ma col tempo crescerà, sviluppando le sue capacità e la personalità in base alle esperienze vissute sino a quel momento.

Sarà quindi possibile portare Pleo a fare una passeggiata al parco o a giocare all’aria aperta magari in compagnia degli amici … presentando loro il proprio amico dinosauro, recente regalo … di mamma e papà o di … in occasione del compleanno o di una qualsiasi altra occasione!

Pleo da animale curioso quale è esplora infatti l’ambiente in cui si trova, per conoscere ed apprendere, al pari di un essere vivente, reagendo emotivamente a tutto ciò che vive: se è riposato è tranquillo, se riceve le coccole è felice, a differenza se si sente trascurato è triste, … eccetera.

Un vero e proprio dinosauro vivente, grazie ad un sistema complesso di sensori altamente tecnologici che consentono a Pleo di prendere vita, per la cifra di 159,00 euro, spedizione compresa online, per un regalo davvero sensazionale!

Un regalo di tutto rispetto, sia in quanto a tecnologia che in quanto a prezzo, che è perfetto per tutti (piccoli e grandi) ma soprattutto per quei bimbi che per i più svariati motivi non possono avere un animale domestico, con cui instaurare un importante rapporto a due, da cui apprendere per crescere ….

 

Melacotta

 

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *