Owo il primo fasciatoio da muro

fasciatoio da muroEcco oggi un’idea per un regalo da fare ad una coppia che a breve coronerà il sogno di diventare genitori: Owo, il primo ed unico fasciatoio da muro.

Il fasciatoio è infatti un elemento indispensabile quando arriva in casa un bambino ma è anche vero che è un elemento che nonostante la spesa sostenuta per acquistarlo, prima o poi verrà relegato dietro le retrovie … Owo è invece proprio la soluzione che si risolve questa questione!

Dopo le decine e decine di pannolini cambiati ed i numerosi cambi de vestitini, OWO è infatti il primissimo fasciatoio da muro, che non ruba spazio prezioso ma è pronto all’occorrenza, trasformandosi tra l’altro in una pratica scrivania quando il bimbo cresce e non avrà più il pannolino!

Owo una soluzione assolutamente inedita dal web, che risolve infatti i problemi relativi allo spazio rubato dal fasciatoio con un semplice clack, aprendosi o chiudendosi a seconda delle esigenze del momento ….

Con un’ampia base di appoggio, di 100 cm x 75 cm x 18cm, Owo dopo essere stato un confortevole e sicuro fasciatoio dotato di un panno in microfibra lavabile, portabile fino a 50 chili di peso, utilizzabile però anche come un’utile scrivania sin da quando il bimbo starà seduto, diventando una comoda scrivania utile per i primi giochi da tavolo o per i compiti a casa dei giovani scolari!

Un regalo unico nel suo genere, disponibile nella colorazione di blu, giallo, rosso e bianco, che mamma e papà apprezzeranno moltissimo ,,, ma che al prezzo di 345,00 € online, è un regalo di tutto rispetto da fare magari in comitiva o magari come regalo di nozze-battesimo insieme!

Un’idea regalo che sarà molto apprezzata … quanto meno c’è da sperarlo vista la cifra che si deve spendere, perfetto connubio puericultura ed arredamento!

 

Melacotta

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.