Il vivavoce per l’auto!

vivavoceConoscete una persona che viaggia molto in macchina e sta per arrivare il suo compleanno e non sapete cosa regalare ?
Bhè potreste proprio sfruttare il fatto che per spostarsi da casa a lavoro o viceversa sta molto in macchina, e anche se lavora proprio con l’auto ancora meglio!

Infatti quello di cui voglio parlarvi oggi è il Parrot minikit+, a prima vista quando il festeggiato aprirà il pacchetto sicuramente non capirà immediatamente cosa sia, sarete voi infatti a spiegargli che è un kit vivavoce per auto!
Grazie al suo design puo’ comodamente essere agganciato all’aletta parasole dell’auto, così da risultare poco ingombrante e facilmente udibile sia al nostro orecchio sia dal microfono molto sensibile e isolato dai rumori esterni.

E’ dotato di tutte le ultime tecnologie disponibili per la comunicazione in auto, è infatti in grado di gestire tramite bluetooth 2 diversi cellulari, il guidatore sceglie tra i due qual’è quello principale, associando suonerie diverse. Memorizza fino a 2000 contatti, quando uno dei contatti memorizzati chiama, il kit-vivavoce pronuncerà il nome del chiamante e saremo noi tramite semplici comandi vocali, “accetta” e “rifiuta”, a prendere o lasciare la chiamata.

Dunque comodissimo, non permette nessuna distrazione funzionando tramite la nostra voce!
Anche la durata della batteria integrata al litio è sorprendente con solo 4 ore di ricarica riesce infatti a portare a 20 giorni il tempo di stanby, e a più di 15 ore il tempo in conversazione!
Un regalo perfetto per ogni occasione e persona che viaggia con la sua auto, disponibile ad un prezzo intorno alle 50€.

Riccardo

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *