Una seduta di cromoterapia … a casa propria

Una seduta di cromoterapia ... a casa propriaSulla scia dei risaputi benefici della cromoterapia, ecco come preparare direttamente a casa propria un caldo bagno colorato, grazie a SPA LIGHTS Luci Wellness!

Un gadget perfetto per se o per essere regalato a chiunque … magari in occasione dell’inaugurazione di una nuova casa, per un single o una coppia ma anche per chiunque abbia già una casa e grazie a questo nuovo accessorio potrà riscoprire la stanza da bagno ….

SPA LIGHTS Luci Wellness, andranno semplicemente poste sul fondo della vasca e magicamente queste meravigliose lampade, coloreranno di diversi colori l’acqua e l’ambiente …. permettendo di godere di piacevoli momenti di relax.

Lampadine a forma di cupola rigirata, che racchiudono 4 LED di diverso colore, rosso, blu, verde ed arancione, che permettono vari tipi di illuminazione, grazie al pulsante di controllo sul lato del serbatoio, che permette di cambiare fino a ben 5 diverse modalità di luci.

Le lampadine sono ovviamente impermeabili all’acqua e sono dotate di un particolare dispositivo che le consente di galleggiare in acqua, facendo diventare il bagno un’esperienza particolarmente rilassante, con giochi di luce e di colore, grazie ad un semplice pulsante!

Un regalo davvero originale ed insolito, per regalare non solo delle “semplici lampadine” ma un vero e proprio momento di relax, che consentirà in particolare alla propria lei ma anche al proprio lui, di godere dell’effetto benefico delle luci cambiacolore, mentre ci si rilassa dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro, in un bagno caldo ….

Vincolo di questo particolare regalo, ovviamente il fatto che si disponga di una piscina, una jacuzzi o una semplice vasca da bagno, ove poter godere … da soli o in compagnia, di una vera e propria seduta rilassante di cromoterapia, ricreando a casa propria una vera e propria SPA … il tutto acquistabile on line, al modico prezzo di 6,95 dollari, ossia circa 5,20 euro!

Un’idea qualunque adatta un po’ a tutte le occasioni … ma sicuramente originale e personale, che lascerà il segno … anzi il colore!

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *