Una macchina per fare la birra

Una macchina per fare la birraEcco oggi l’idea per un regalo perfetto per ogni amante della birra: la macchina per fare la birra.

Per tutti gli amanti della birra ecco il regalo ideale, anzi la soluzione che gli permetterà di preparare direttamente in casa la bevanda alcolica preferita, realizzando un sogno che indubbiamente custodivano nel cassetto …. a dispetto della compagna … che non vedeva di buon occhio la cosa!

Un regalo simpatico ed originale ma anche semplice da usare: basta infatti versare l’acqua nella “botte” con una confezione di un comodo preparato di birra, a seconda del proprio gusto, dopo di che si chiude  e  si aspettano dai 7 ai 10 giorni, dopo di che la propria birra è pronta da gustare, ovviamente ghiacciata, da soli … o in compagnia di qualche amico … approfittando per gorgogliarsi della propria macchinetta ma soprattutto della propria personale birra alla spina!

La macchinetta è difatti venduta con un mix preparato di birra premium Select. Rende 28, per la preparazione di ben 12 once/porzioni ma che può comunque essere sostituito a seconda del proprio gusto con un diverso preparato, realizzando la birra che più aggrada.

Una simpatica e comoda macchinetta dalle dimensioni di 35 x 31 x 26 cm, che si separa facilmente tra l’altro in 2 parti, per una facile pulizia, essendo tra l’altro dotata di 2 pratiche maniglie in stile pub, per un effetto scenico non indifferente … con parenti ed amici!

Un regalo davvero speciale che incontrerà il gusto di qualsiasi “macho man” amante del prezioso gusto del malto, acquistabile online dal sito dell’azienda produttrice ad un costo da Ls 81,40 per il Model 2000 con il kit da 4 kg, … sino al Professional brewr’s Gold model  a Ls 122,20 oppure semplicemente dal miglior offerente!

Un oggetto che a dire il vero, per quanto risulti un regalo singolare …. ha un costo forse un tantino esagerato per preparare una birra alla fin della fiera, da una semplice soluzione liofilizzata … al pari del tè in buste del supermercato ….

A parte questo dettaglio comunque, rimane un oggetto davvero originale … per cui … tanti auguri!!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *