Le cuffie Monsters Beats by Dr.Dre

cuffie musicaPer tutti gli amanti della musica, ecco il regalo giusto, partendo dal fatto che per ascoltare la buona musica, bisogna avere un supporto di qualità: le cuffie Monsters Beats By Dr.Dre.

Molto della qualità del suono dipende infatti dalle cuffie che si usano per ascoltare la musica e le cuffie Monster sono un nuovissimo gioiello tecnologico, che isolano l’ascoltatore dai rumori esterni, permettendo di apprezzare in pieno ogni sfumatura del suono che si ascolta.

Cuffie che tra l’altro isolano dai rumori esterni, contribuendo ad ascoltare un suono pulito, grazie anche alla particolare tecnologia Quadrupole 4 a coppie ritorte, per un regalo davvero all’ultimo grido … o per meglio dire nota!

Il regalo perfetto per coloro che amano ascoltare al musica immergendosi nella totalità del suono, estraniandosi dal mondo esterno e soprattutto dal rumore del mondo esterno, magari rilassandosi dopo una lunga e difficile giornata di lavoro ….

A seconda dei gusti del festeggiato o della festeggiata, le cuffie sono disponibili in nero lucido, bianco lucido o rosso e sono soprattutto rivestite in materiale antigraffio e comodamente pieghevoli, ideali per essere portate ovunque … dotate tra l’altro di un mini jack di connessione.

Piuttosto grandi ma assolutamente confortevoli anche dopo molte ore consecutive di ascolto, non provocano fastidi o rossori, ne alle orecchie ne alla testa, grazie anche all’imbottitura che evita compressioni ed al materiale traspirante in cui sono realizzate.

Nota dolente di questo regalo, perfetto per un compleanno, un anniversario romantico o anche come regalo di laurea, è effettivamente il prezzo, in quanto costano ben 197,56 euro, cifra che per quanto siano un prodotto professionale di grande qualità … non le rende proprio accessibile a tutti … o quanto meno le rende regalabili solo per occasioni molto ma molto particolari!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *