Un maglioncino per il pet

Un maglioncino per il petsEcco oggi un’idea d’eccezione per un regalo davvero unico e speciale … particolarmente indicato per tutti coloro che devono conquistare … una propria lei o per coloro che non sanno cosa regalare alla propria lei ….
Per tutte le signore o signorine che hanno un adorato piccolo amico a quattro zampe, che portano sempre ed ovunque con se, ecco la giusta soluzione per un regalo di compleanno: un maglioncino per il piccolo cagnolino.

Se non si ha assolutamente idea di cosa regalare alla propria compagna, che a proprio parere ha praticamente tutto, cosa c’è di meglio che regalare al cagnolino di lei un maglioncino, giusto in tempo prima della stagione invernale?
Risultato? Si eviterà di presentarsi al compleanno a mani  vuote e con un regalo dal prezzo abbastanza abbordabile, che sottolineerà tra l’altro il grande amore e la sensibilità nei confronti del piccolo amico domestico … 100 punti minimo guadagnati!

Quanto al regalo, effettivamente sarà utile al piccolo cagnolino per proteggerlo dalle intemperie della prossima stagione fredda e quindi sarà effettivamente utile.
In tal senso, alcune proposte all’ultima moda in fatto di pets, si possono trovare direttamente online, con prezzi che vanno dai 26 euro … agli 86 euro, con capi per tutti i gusti e tutti i colori!

Consigliabile è comunque stare in una via di mezzo, ossia ad esempio sulle proposte della linea KANE & COUTURE, per il prossimo autunno inverno, che propone dei maglioncini sulla falsa riga militare, quindi assolutamente poco sporchevole con tanto di cappuccio, ad un prezzo di 32 euro.
Certo è da mettere comunque in conto, che nonostante la specialissima idea e l’oggetto del regalo all’ultima moda … non è detto che la soluzione regalo sia quella più giusta!

Come la prenderà lei … coglierà il pensiero delicato … o si offenderà perché di fatto per lei non c’è nulla? Se la preoccupazione è proprio questa allora forse è meglio optare per qualcos’altro ed usare questa idea regalo per farsi perdonare … o per fare colpo!

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *