The Big Big Cursor … punta e clicca sul tablet!

The Big Big Cursor ... Arrow and PointerEcco oggi un’idea per un regalo assolutamente moderno ed all’ultima moda: “Big Big Cursor”, una Stylus per fare click sui tablet
L’idea perfetta per un giovane laureato o per festeggiare un compleanno o una ricorrenza legato ad un giovane ma non troppo, che soffrono di un’onda retrò … di stylus.

Ebbene si, perché a dispetto nella nuova tecnologia touchscreen, la piccola pennina che si trovava fino a poco tempo fa, nei dispositivi con schermo sensibile resistivo è tornata di moda, pertanto se il festeggiato o la festeggiata di turno è una di quelle persone che non gradisce toccare il proprio iPhone direttametne con il dito …. allora questa è l’idea gisuta e la stylus che fa per lei.
Questo particolare regalo, si chiama “Big Big Cursor“ ed è un modello di stylus, che come  dallo stesso nome, è a dir poco grande ed in onore alla tradizione, prende la forma dei classici cursori degli schermi dei computer, proponendosi nella versione “Big Big Arrow“, della freccia del mouse classico e “Big Big Pointer“, con la forma della mano che appare nei link.

Entrambi dotati di un magnete integrato, rivelandosi pratici da attaccare ai bordi del proprio tablet, del proprio iPad, … o di quant’altro tecnologicamente avanzato, sono in vendita online a 12,99 dollari, ossia neanche 10,00 euro!
Un’idea regalo davvero carina, simpaticamente adattabile un po’ a tutti ed un po’ per ogni ricorrenza dato il modico prezzo, può essere la soluzione giusta per far iniziare ad apprezzare il tecnologico sistema touchscreen, date le dimensioni dei “Big Big Cursor“!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *