Star Wars Usb Pen Drive Mimoco

Star Wars Usb Pen Drive MimocoPer tutti gli amanti della mitica saga di Guerre Stellari e delle famosissime avventure create da George Lucas, ecco il regalo perfetto: le chiavette USB di Star Wars!

Mimoco presenta infatti queste magnifiche ed assolutamente innovative chiavette USB, dedicate infatti al mondo ed ai personaggi della saga di Guerre Stellari, grazie al loro design assolutamente particolare ed accattivante.

Dedicate Al grande maestro Jedy, Obi-Wan Kenobi, ecco queste innovative chiavette, ciascuna contenente fino a 4GB di dati e compatibile con tutti i sistemi, in vendita online al prezzo di 25,11 € attualmente in offerta da 29,90 €.

Un regalo indubbiamente apprezzato da ogni fan della mitica serie televisiva, che potrà quindi ricorrere al mitico maestro Jedy, ogni qual volta deve archiviare o riaprire un documento per lavoro o puramente per piacere, durante la giornata!

Uno strumento che è indubbiamente risaputo essere utile, la chiavetta usb, per trasportare ovunque e quando si desidera i propri files, di qualsiasi tipo siano, semplicemente salvandoli in questi piccoli oggettini, che grazie al particolare design ed al gancetto posto ad una estremità possono essere unite a portachiavi, borsetta, cintura o qualsiasi ricovero sicuro … impreziosendo la propria mise … essendo sempre pronte ad entrare in azione!

All’interno di queste innovative chiavette USB, si troverà tra l’altro, svariati wallpaper ed icone a tema, per il proprio computer ed un magazine, appositamente dedicato al mondo Mimoco high-tech. USB 2.0, compatibile con Windows e Mac. Meglio di così!!!!

Unica pecca è effettivamente il fatto che per quanto un personaggio chiave della saga, il maestro Jedy Obi-Wan Kenobi può non essere il preferito di tutti i fans ma sembra essere invece l’unico personaggio propostto da Mimoco … per cui non c’è molto da scegliere! In compenso potreste cercare altri modelli della Clooci, che hanno altri personaggi (Yoda, C3PO ecc..)

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *