Una creazione Bugatti alla portata di tutti

Forse non tutti sanno che la prestigiosa casa automobilistica Bugatti ha recentemente creato una linea di elettrodomestici eleganti, funzionali e dal design perfetto, E così, dopo la macchina per fare l’espresso, Bugatti ha immesso sul mercato un bollitore e un frullatore.

Il bollitore si chiama Vera ed è un autentico gioiello: tutte le sue funzioni sono controllate elettronicamente, dalla temperatura di riscaldamento dell’acqua al momento in cui si desidera farla bollire. Inoltre, grazie all’innovativo sistema di riscaldamento, a parità di potenza, l’acqua si riscalda più velocemente rispetto a un comune bollitore, con un risparmio di energia fino al 25% e un impatto ambientale che si riduce del 23%.

Il bollitore Vera si trova in vendita al prezzo di 199 euro.

Il frullatore si chiama Vela e, come il bollitore, unisce prestazioni eccellenti alla ricercatezza del design. Realizzato in metallo cromato, Vela possiede 400 watt di potenza tre diverse velocità, e una capacità massima pari a 1,5 litri; inoltre di un tubo anti-sgocciolamento e pale in acciaio inossidabile.

Il frullatore Vela costa 250 dollari.

Per maggiori informazioni: www.casabugatti.it

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.