Un’amaca per il proprio gatto ….

Un'amaca per il proprio gatto ....

Ormai le vacanze sono un lontano ricordo, tutti (tranne forse pochi eletti) sono ormai tornati in ufficio ed in azienda ed hanno ripreso il solito tram tram quotidiano di casa, lavoro, famiglia, spesa, amici …. una triste realtà per noi ma anche per i piccoli amici felini, che si sono goduti con noi il mare o la montagna … e che ora si vedono tutto il giorno (o quasi) chiusi in casa o in giardino, tranne il momento della classica passeggiata ….

Decisamente una vera e propria tristezza, cui mentre noi possiamo tollerare iniziando ad organizzare le prossima settimana bianca (ormai imminente) essi non possono far altro che ri-sognare ad occhi aperti i giorni appena trascorsi!

Ecco allora giusto in tal senso, un piccolo regalo che potrà rendere meno duro il ritorno alla realtà del piccolo amico felino: una piccola ma deliziosa amaca, che cullerà il piccolo amico a quattro zampe … proprio come fosse ancora sulla spiaggia di quest’estate!

Una vera e propria amaca in miniatura, disponibile online, in peluche leopardato ed una struttura in legno di abete rosso massiccio, che ben si adatta a qualsiasi angolo interno della casa, che a terrazzi o giardini, essendo tra l’altro facilmente trasportabile ….

Ricovero ideale da pisolino o da nanna, per tutti micetti … è il regalo ideale per conquistare la loro simpatia ma soprattutto la simpatia della loro padrona o del loro padrone … per cui occhio a tutti coloro che hanno interessi in tal senso ….

Un gadget davvero molto simpatico che a 24,99 € online, potrebbe tra l’altro essere uno dei regali ideali per il prossimo Natale … sperando che piaccia al micetto!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *