Calendari personalizzati !

calendarioNatale si avvicina, un nuovo anno sta per cominciare e un dilemma assale le casalinghe di tutto lo stivale: quale calendario scegliere per l’anno a venire? Le opzioni sono infinite, dai calendari con foto di personaggi famosi, modelle e veline fino a quelli più “impegnati” che celebrano hobby, passioni e interessi, dagli animali e le auto fino al turismo e ai paesaggi.

I calendari pre-stampati sono acquistabili ovunque e a qualsiasi fascia di prezzo. Ma cosa fare se non ci si accontenta di questo tipo di calendari, ma si vorrebbe qualcosa di più personalizzato?  Non sarebbe molto più carino poter scegliere quali foto debbano apparire per ogni mese dell’anno, e magari aggiungere note, disegni e promemoria nei giorni speciali, per non dimenticarsi  più di importanti ricorrenze. I calendari personalizzati sono, in questo caso, il giusto compromesso.

Per festeggiare l’arrivo di un nuovo cuginetto o nipote, un calendario personalizzato con le foto del piccolo è il regalo perfetto che tutti i nonni e zii apprezzeranno sicuramente. Nelle sere fredde sere invernali, la foto sorridente dei piccoli di casa scalderà il cuore di tutta la famiglia e metterà un sorriso nel viso di tutti i famigliari.

Per le coppie di sposini o fidanzati, creare un calendario con le migliori foto scattate durante le vacanze o le gite fuori porta sarà un modo per celebrale il proprio amore e rivivere i bei momenti passati assieme.

Scegliere le dodici foto da mettere nel calendario non sarà di certo facile, ma sarà un modo per tornare indietro e rivivere i momenti passati assieme con amici e familiari nell’anno appena trascorso e continuare a ricordare questi bei momenti durante il nuovo anno. Ogni mese conterrà una foto diversa, che farà da cornice alla vita familiare, facendo sorridere chi per caso, camminando dal salotto verso la cucina, la noterà.

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *