Biglietti d’auguri di Natale

biglietto auguri nataleIl Natale 2011 è quasi alle porte. I vacanzieri sono tornati, le scuole hanno riaperto e le giornate si fanno sempre più corte e fredde. L’atmosfera natalizia fa, così, di nuovo capolino.

La tradizione vuole che conoscenti, amici, colleghi e familiari si scambino regali e pensieri. Assieme al regalo, viene allegato un biglietto di auguri che solitamente si preferisce inserire all’interno di una piccola busta con su scritto il nome della persona che dovrà aprirlo.

I biglietti di auguri raffigurano solitamente uno o più simboli natalizi: la neve, babbo natale, scatole regalo, alberi addobbati. Essendo i biglietti di solito molto simili, le persone tendono spesso ad ignorarli, finendo per non prestare nemmeno attenzione al loro contenuto, preferendo dedicarsi subito all’apertura del regalo.

Quest’anno, invece di usare uno dei soliti biglietti, perchè non creare un biglietto di auguri di natale personalizzato? Inserire una foto da te scelta darà sicuramente un tocco di originalità e il biglietto non passerà più inosservato come spesso succede.  Personalizzando il tuo biglietto, potrai scegliere il carattere e il colore delle scritte e la possibilità di mettere più di una foto ti permetterà di creare simpatici e divertenti collage che riusciranno sicuramente a fare impressione su chi riceve il regalo.

Quest’anno distinguiti dalla massa e scegli un biglietto d’auguri natalizi personalizzato. Sarà come fare due regali allo stesso tempo: oltre a spacchettare, chi riceverà il regalo troverà un biglietto d’auguri, ma non uno qualunque. Questa volta il biglietto è personalizzato per l’occasione, e riucirà così a far sorridere chi lo riceve e non verrà impilato (se non buttato) assieme a quelli degli anni passati, ma rappresenterà un modo per ricordare alle persone a cui teniamo quanto siano importanti e speciali per noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.