Un regalo … marziale

Un regalo ... marzialePer tutti coloro che devono fare un regalo al proprio compagno che non sia il solito regalo da aprire e scartare ma qualcosa di più … qualcosa di indimenticabile ed unico, di cui godere davvero, ecco la soluzione giusta … ed ecco soprattutto come procedere ….

Anzitutto è importante conoscere il proprio lui e quindi un sogno che gli piacerebbe realizzare, ad esempio fare parapendio, fare un’escursione in montagna, fare un combattimento di arte marziali, … o ancora diventare chef, o anche visitare una fabbrica di cioccolato, … o qualunque altra esperienza ovviamente tangibile, egli voglia realizzare … tra quelle proposte dal cofanetto regalo 1.000 emozioni, di emozione3.

Ad esempio, se il proprio lui sogna di ricalcare le orme di Bruce Lee, ecco il pacchetto “Combattimento e arti marziali”, che alla modica cifra di 34,90 € propone nel centro di arti marziali Yu Shi Kan, a Ponte San Nicolò a Padova, un fitto ed interessante programma da seguire a scelta tra 8 lezioni di Karate Makotokai da 1 ora e mezza ciascuna, oppure 8 lezioni di Kobudo, della stessa durata o a discrezione 4 lezioni di difesa personale della durata di 1 ora oppure 4 lezioni di Taiso, della stessa durata.

Una validissima scuola nata da un gruppo di insegnanti, che praticano da oltre vent’anni le antiche arti giapponesi, da cui carpire i segreti della disciplina, arricchendo altresì corpo e mente.

Un regalo assolutamente inedito che il proprio lui non avrà sicuramente mai ricevuto e che lo lascerà letteralmente di stucco: un regalo che gli consentirà di realizzare un proprio desiderio … a qualsiasi età!|

Il regalo perfetto per il compleanno o per l’imminente Natale, la raggiunta laurea … lasciando correre tutta l’adrenalina che si ha nelle vene!

Uno specialissimo pacchetto valido, per fortuna o per sfortuna per una sola persona … per cui durante gli allenamenti la partner potrà approfittare … per godere di un altro pacchetto!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *