La scacchiera dei Simpson

La scacchiera dei SimpsonFare un regalo al proprio compagno, amico o fidanzato che sia, senza cadere nel classico maglione, profumo o dopobarba, non è così difficile, basta solo pensare al festeggiato di turno e quindi valutare anzitutto quello che gli serve e quindi quello che gli piace, dopo di che, regolarsi di conseguenza … ovviamente con un occhio di riguardo alla moda ed alle ultime tendenze ….

Ad esempio, se la propria dolce metà è un appassionato degli scacchi, potrebbe essere un’idea, acquistare qualora non ce l’abbia una classica scacchiera ma se invece si vuole optare per un gadget più moderno e simpatico, approfittando magari della gialla famiglia americana per eccellenza … ecco il set di scacchi dei Simpson!

Un set decisamente alternativa, ove benché Homer Simpson indubbiamente non abbia assolutamente idea da dove si iniziano a muovere le pedine, ben si atteggia da Re della scacchiera, con accanto la sua dolce Regina Marge!

A seguire ecco quindi Krusty il Clown, che si muove sulla scacchiera sul suo destriero a dondolo, Bart interpreta l’alfiere, Lisa, sta chiusa a mo di Raperonzolo, dentro una torre ed infine a completare le pedine, la piccola di casa Simpson è abbarbicata ad un pedone.

Un regalo davvero originale per grandi ma anche per ragazzini, comodamente acquistabile online, alla cifra di soli 34,99 dollari, ossia all’incirca 26,00 euro oltre a servire effettivamente per giocare è anche uno spettacolare oggetto di arredamento!

Un oggetto utile e dilettevole al contempo … per un regalo davvero speciale, ovviamente, se il festeggiato è un patito della serie americana, altrimenti è meglio ripiegare o su una scacchiera tradizionale o addirittura per qualcos’altro!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *