La Soundbar…

soundbarIl compleanno di un vostro caro amico si sta avvicinando e siete indecisi su cosa regalargli?  Allora oggi voglio parlarvi di un regalo che non troppo spesso si pensa di fare, infatti tutti noi abbiamo ormai una di quelle tv lcd che sia esteticamente che funzionalmente sono molto accattivanti, però spesso ci sarà sicuramente capitato di renderci conto che tra tutte le qualità, quella della qualità audio nella stragrande maggioranza dei modelli non è tra le più alte.

Questo perchè lo spessore ridotto al minimo del telaio della tv non permette di mettere diffusori audio di dimensioni tali da rendere
il suono almeno discreto.
E’ per questo che molti noti brand, gli stessi che producono i tv, hanno nel loro listino le cosi dette sound-bar!
Regalando una di queste faremo felice il festeggiato, perchè una volta collegata alla sua tv noterà subito la cristallinità e la potenza audio offerta, che invece prima con le semplici casse integrate non sentiva minimamente.

Inoltre essendo molto facile da installare e collegare non ci vorrà molto a provarla una volta scartata dal suo pacco colorato.
Dotate di telecomando, dispongono anche di molte altre connessioni sia in entrata che in uscita per permettere anche il collegamento di diverse sorgenti audio come lettori mp3 console e via dicendo.

Un regalo perfetto non troppo costoso, specie se fatto in un piccolo gruppo, e che può andar bene un po’ in tutte le occasioni!
Un modello interessante potrebbe essere questo di Panasonic al prezzo di 200€ .

Riky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *