Audio in casa Bose!

bose c5Conoscete un appassionato di musica che sta per festeggiare il suo compleanno, o sta per laurearsi e dovete fargli un regalo?
Bhè sicuramente voi e anche lui saprà che Bose è il marchio per eccellenza in qualità audio e prestazioni sonore.
Certo regalare un impianto del suddetto brand potrebbe voler dire spendere qualche migliaio d’euro se scegliessimo sistemi home cinema di ultima generazione e tecnologia con satelliti audio sparsi per la stanza.
Mentre invece se vogliamo rimanere su un regalo più pacato, magari con una spesa da dividere in più persone, da fare a chi di musica se ne intende, possiamo
dare un occhiata alle Bose Companion 5.
Un sistema audio che in poco spazio sa offrire un audio impeccabile, pieno, avvolgente e cristallino con tutti i tipi di file multimediali esistenti, dalla musica ai film ai videogiochi, il tutto senza riempire la stanza di satelliti audio.
Infatti grazie alle tecnologie Bose, prima tra tutte la True Space, potremmo godere degli stessi effetti di un impianto 5.1, possedendo 2 soli satelliti e un subwoofer, il classico sistema 2.1, più il modulo Bose Acoustimass per la diffusione delle basse frequenze da nascondere un po’ dove si vuole.
Inoltre, sono collegabili o attraverso la normale porta usb del Pc quindi il festeggiato senza dover perdere tempo nel montaggio potrà, una volta aperto il nostro “pacchetto” regalo, iniziare l’ascolto pulito potente e coinvolgente che solo
un impianto come questo sa offrire!
Disponibile a circa 400€.

Riky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.