Lo scaldamani!

L’inverno è ormai iniziato e non sono poche le occasioni in cui dovremo pensare ad un regalo originale che al tempo stesso stupisca e che sia utile, senza voler spendere troppo denaro. Quello di cui voglio parlarvi oggi è un simpaticissimo gadget, che è adatto sopratutto per un idea regalo femminile, ma che nemmeno agli uomini dispiacerebbe ricevere!

Tutti noi infatti durante il freddo inverno avremmo avuto le mani gelide, riusciamo a coprirci con maglioni giacce e cappotti ma le nostre povere mani sempre fredde rimanevano! Rimanevano perchè da oggi è possibile scaldarle grazie ad una simpaticissima idea di Zippo, lo scaldamani!!!

Dal design piacevole e minimalista, somiglia ad  un accendino, ma è molto di più, infatti una volta riempito col liquido combustibile e aver atteso che la barra si illumini di verde, basta metterlo nella sua sottile custodia termica e tenerlo per darci subito un piacevole calore capace di riscaldarci la mano.

Utile per pescatori, campeggiatori, escursionisti, sciatori, cacciatori, con una singola ricarica ha un autonomia di ben 12 ore, è inodore,cosa ottima per i cacciatori, e robusto al punto giusto da poter esser portato sempre con se in ogni occasione di “freddo”.

E’ anche molto sicuro perchè non esiste nessuna fiamma grazie al bruciatore catalizzato al platino. Con un un peso di soli 270g è il regalo giusto e anche un po’ sorprendente visto che non spesso si regalano oggetti simili.

Disponibile ad un prezzo intorno alle 25€.

Riky

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *