Vogue, Vanity Fair e…Vanity Dog!


DogChi lo dice che i destinatari dei nostri doni debbano essere solo persone? E i nostri dolci amici a quattro zampe dove li mettiamo? Dal titolo del presente articolo qualcuno di voi potrebbe aver pensato ad una testata giornalistica dedicata al migliore amico dell’uomo, ma Vanity Dog è un marchio di cuccie, divani e sofà appositamente studiati per il nostro cane, perchè come dice lo slogan ” Vanity Dog: for very important dogs!”. Cliccando sul sito http://www.vanitydog.it/, potrete scegliere tra una vasta gamma di divani che, a detta dei realizzatori, si propongono essere il risultato di un sapiente binomio tra comfort e design di modo da poter conciliare la comodità del nostro cucciolo e l’integrazione tattica nel nostro arredamento! Se diversamente ciò che avevate pensato per il vostro adorato animaletto è qualcosa di diverso da una “lettiga in stile“, allora copiate e incollate sulla barra degli indirizzi il seguente link: http://www.zannabianca.it/. Il seguente sito, oltre ad essere rivenditore autorizzato delle cucce Vanity Dog, propone altre “sfiziose chincaglierie” di lusso per i vostri cucciolotti. I collari sono tutti “animal-correct” nel senso che i materiali in cui sono fatti sono rigorosamente ecologici e decisamente non particolarmente sobri, per impreziosire ulteriormente il nostro cucciolone. La moda di impreziosire il migliore amico dell’uomo è venuta direttamente dall’America e dall’Inghilterra dove questa mania ha colto personalità di spicco sia del mondo dello spettacolo che la intramontabile regina e il suo primogenito Carlo che “veste” i suoi fidati amici in perfetto stile “scottish“. I metodi di pagamento accettati dal sito sono i più svariati : Paypal; Bonifico; Contrassegno; Contanti.

Se invece di vestiti ed accessori volete regalarvi e regalare al vostro cucciolo un soggiorno da qualche parte o avere idee su come passare il tempo con il vostro cane per vederlo felice in vostra compagnia cliccate sul Google dei Cinofili ossia http://www.cani.net . Su questo sito avrete la possibilità di avere preziosi consigli su tutto ciò che riguarda il vostro fedele amico: problemi come l’alloggiamento dei cani durante la vostra vacanza, o la ricerca di alberghi convenzionati dove regalarvi piacevolissimi soggiorni in compagnia del vostro piccolo amico, verranno risolti in un lampo. Il sito vi viene incontro anche talora doveste trovare dei problemi legali, fornendo soluzioni e consigli a livello legislativo statale contro coloro che vogliono approfittarsi della vostra buona fede. Speriamo con questo articolo di aver dato il via a buone e divertenti iniziative che vi permettereanno di “regalare” tempo prezioso al vostro cucciolo che a sua volta è pronto a regalare sempre tanta tanta gioia.

Un appello importante: qualora avete voglia di regalarvi un cucciolo, sia che lo prendiate al canile che in un allevamento, ricordatevi che state portando a casa un essere vivente che chiede solo amore ed affetto. Questo è un impegno per tutta la vita e non solo per i mesi invernali. Quindi pensateci bene.

Autore : Whirly2481

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *