I Simpson … in versione Natalizia

I Simpson ... in versione Natalizia

In funzione dell’imminente Natale ecco oggi l’idea per un regalo assolutamente originale, unico ed inedito, che non passerà di certo inosservato … a patto che il festeggiato sia una persona davvero molto ma molto appassionata della simpatica famiglia gialla americana per eccellenza: il puzzle dei Simpson!

Ebbene si, un puzzle gigante, di ben 550 pezzi, che che riunisce tutti gli abitanti di Springfield in un affollato ritratto, sulla scia del motto “tutti assieme appassionatamente”: un impressionante quadro di 50 cm per 70 cm per gli amanti del genere puzzle.

Un regalo decisamente originale che una volta fatto con tanta e tanta e ancora tanta pazienza, fungerà poi da particolare oggetto da arredamento sopra il divano del salotto o sopra la testata del letto o ancora, in taverna … a seconda dei gusti e non da meno dello spazio disponibile in casa!

Ma per coloro che vogliono mettere quel pizzico della magia natalizia anche nel regalo stesso, ecco sempre in tema puzzle un particolarissimo puzzle circolare di ben 500 pezzi, sempre con il padrone di casa Simpson, Homer nei panni di Babbo Natale, accompagnato dal suo piccolo -Burt, nei panni di un folletto dall’aria poco natalizia e dalla dolcissima Maggie, accoccolata in una colorata calza rossa.

Un puzzle che unisce l’atmosfera natalizia a quella irriverente caratteristica dei Simpson, che alla cifra di 29,99 dollari, ossia circa 22,00 euro è acquistabile online, per un regalo … decisamente originale ed inconsueto, che non passerà inosservato!

Un regalo per gli amanti del genere puzzle, grandi e piccini, dato il soggetto, che potrà tra l’altro essere usato al volo, passando insieme alla propria famiglia, il pomeriggio del Santo Natale o dei giorni a seguire, per ricreare un Babbo Natale … decisamente insolito: tanti auguri!

Melacotta

 

 

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *