Clocky la sveglia che salta e cammina…

ClockyAlzarci la mattina è sempre un po’ traumatico, la sveglia suona e noi ci rigiriamo dall’ altra parte illudendoci che il tempo si fermi per farci dormire qualche decina di minuti in più.

Ma non è così, infatti poi ogni mattina ci alziamo e ci spaventiamo guardando quanto la lancetta dei minuti ha superato il punto dove dovevamo alzarci. Se conosciamo, oltre a noi stessi, un amico o abbiamo un parente che sta per festeggiare il compleanno e ha questo problemino con la sveglia, allora il regalo che sto per presentarvi sarà sicuramente gradito e simpatico.

Clocky è infatti una sveglia non convenzionale, oltre a suonare salterà giù dal nostro comodino, girando per la stanza e continuando a emettere l'”allarme” fino a quando non saremo obbligati a scendere dal letto e rincorrerla nella stanza per spegnerla.

In questo modo sarà davvero difficile poi riaddormentarci, visto che clocky ci farà alzare nel vero senso della parola!

Possiamo anche impostare un solo snooze per non farla subito saltare dal comodino al primo tentativo di disattivarla, ma lo farà al secondo :), puo’ gettarsi da altezze di 1 metro e camminare su quasi tutte le superfici, parquet, tappeto, pavimento…per 50 secondi seguirà una traiettoria casuale durante il suo cammino, per poi fermarsi e continuare a suonare a distanza da noi, dotata di retroilluminazione per vedere l’ora anche di notte. Tuttavia puo’ anche essere disattivata la simpatica funzione di salto e usarla come una classica sveglia da comodino, funziona con 4 pile AA. Un’ idea regalo carina e di effetto acquistabilead un costo di 40€.

Riky

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *