Una cucina tutta rosa!

Chissà quante vostre amiche vorrebbero vivere in una casa tutta rosa, ed accogliere gli ospiti in una cucina dove fosse possibile scatenare tutto il loro lato romantico, utilizzando piatti, posate e tazze rosa. Bene, sappiate che con un po’ di pazienza e con una buona dimestichezza con il web, questo è possibile. Di seguito vi proponiamo una piccola raccolta di oggetti e di siti internet dove potrete trovare degli oggetti interessanti che potranno essere uno spunto interessante per piccoli regali adatti a qualsiasi ricorrenza.

Scatenate tutta la vostra femminilità ance a tavola usando piatti, posate e tazze rosa, un colore che regalerà all’ambiente un elegante tocco di fantasia: vi sembrerà, infatti, di vivere nella casa delle bambole!

Se cercate ciotole, tazze e bicchieri, i prodotti più adatti a voi sono: “Nicole”, la tazzina in porcellana rosa di Zara Home, per un caffè tra sole donne (www.zaraome.com), “Duo”, la ciotola in melanina bicolore di Zak, disponibile in varie misure e colori, utile per colorare le insalate consumate in ufficio (www.zak-designs.org), “Geometrie”, il set compsto da sei bicchieri da acqua in colori e decori diversi, ma tutti nelle sfumature del rosa, proposti da Vetri delle Venezie (www.ego-alter.com).

Per quanto riguarda i piatti sono impedibili “Freshness”, un piatto in Fine China, disponibile in varie fantasie e colori, anche con decori a pois e in tinta, distribuito da Cristallerie Livellara (www.livellara.it), e “Piatto”, della linea Croquet di Sabre, in porcellana, distribuito da P&M Promotion ([email protected]).

Per le posate rosa, deliziose proprio come quelle delle bambole, si può scegliere tra “Feeling” di Guzzini, che propone delle posate da insalata in varie nuances (www.guzzini.com), e “Posate” della linea Liberty di Sabre, con un romantico manico decorato con motivi floreali rosa (([email protected]).

Altri utensili da cucina in stile all pink sono: “Sig.ra Maria”, la teglia per dolci con decoro stile tovaglia da pic nic rosa, della linea Vispe Terese di Mepra (www.mepra.com), Il guanto da forno bianco con decoro a pois rosa, della linea Pois Couleurs di Sabre ([email protected]), “Alzatina”, un’elegante porta pasticceria in porcellana rosa della linea Patisserie&infusion di Maxwell&Williams, distribuita da Cristallerie Livellara, e, sempre della stessa linea la coppetta per dolci in porcellana.

E se tutto questo rosa non fosse abbastanza, vi proponiamo l’ultimo tocco di romanticismo: “Flor”, una candela in tinta, disponibile anche in altri colori, di Siahome (www.siahomefashion.com).

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.