ECCO, il GPS tascabile!

Il gps, un invenzione che ha davvero reso molto più comoda e facile la nostra vita durante gli spostamenti, basti pensare a un tempo quando dovevamo ragionare su più di una cartina per raggiungere una strada, un vicolo, un negozio, o qualsiasi punto d’interesse, a volte anche con scarso successo, vista la mole di strade che sopratutto grandi città come Roma, Milano, Torino ecc. possono presentare!

Sono così nati i famosi navigatori satellitari, oggi abbastanza economici e facili da usare oltre che enormemente utili per ogni tipo di spostamento. Se conosciamo qualcuno che spesso è in viaggio o al quale buffamente è successo di perdersi l’ auto in un grande parcheggio o l’albergo in una città di vacanza, allora sicuramente un mini-gps farà al caso suo! Un’ idea regalo questa che oltre a poterci regalare, possiamo donare tranquillamente, infatti il navigatore ECCO dalle dimensioni davvero ridotte usabile anche al portachiavi, ci indicherà una volta fissato un punto, il modo e la strada per tornare al punto impostato.

In pochi centimetri di tecnologia con un semplice e chiaro display ECCO ci farà ritrovare auto, hotel, punti di ritrovo e qualsiasi cosa impostiamo come punto di partenza. Piccolo ma dotato di tutto quello che serve a un navigatore, con una pianifazione di ben 10000Km, un aggancio a una rete di 32 satelliti in 60 secondi, con 3 punti di riferimento memorizzabili. Una freccia sul display ci indica la direzione da seguire, con una bussola digitale e i Km che mancano al raggiungimento della meta.

Un regalo utile e adatto a tutte le occasioni, si trova a un prezzo vicino ai 90€

Riky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *