Tracolla stile Nintendo…

Un ragazzo sta per festeggiare il compleanno o comunque vogliamo regalargli qualcosa che sia utile e allo stesso tempo originale, magari perchè ricalca una sua passione  per videogiochi specie nel mondo Nintendo-Super Mario?

Allora un’idea regalo che sicuramente sarebbe gradita, specie se è uno studente, è una borsa a tracolla, ma non una semplice e omonomima classica tracolla, bensì una borsa reversibile con lo style del Nintendo NES!

La console NES che nel 1983 riuscì a risollevare il mercato dei videogiochi dopo la sua crisi, ora è stilosamente stampata su questa simpatica e utile tracolla, se il festeggiato è un amante di videogiochi, e conosce la storia del mondo Nintendo e dei suoi personaggi, questo saprà essere un dono sicuramente azzeccato! Dotata di più sezioni, è studiata per portare con se il notebook grazie alla tasca imbottita richiudibile con zip. Libri, quaderni, block notes, si possono riporre grazie alla presenza di una seconda tasca. Inoltre possiede scompartimenti più piccoli per la custodia di pen-drive, schede, monete, penne ecc.

Resistente in tutte le occasioni grazie al materiale con cui è costruita, riporta infatti l’etichetta 100% poliestere, lavabile in lavatrice presenta il pannello frontale reversibile con un altro motivo sempre vicino al mondo Nintendo, ha dimensioni di 45×35 cm, la possiamo trovare a circa 40€

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *