Un asciugamano morbido come una gattina!

Un asciugamano morbido come una gattina!Per tutti coloro che stanno iniziando a guardarsi attorno in cerca di idee per i regali del prossimo Natale, ecco oggi l’idea un’idea davvero originale ed intrigante: una coppia di asciugamani ricamati … by Hello Kitty!

Si avete capito benissimo, una coppia di asciugamani, quindi uno grande per viso e mani, 55×105 cm ed uno piccolo, 40×60 cm per il bidet, in spugna superidrofila, rigorosamente in colore rosa acceso, ricamati con il visino della famosissima gattina bianca.

Un regalo un po’ per tutte le donne … dalle teenager … alle donne più grandicelle, dato che la dolce Hello Kitty ha conquistato un po’ tutto il gentil sesso, ideale da utilizzare ogni mattina in bagno, per lavarsi il viso, così come da portare in gita o nel week-end col proprio lui!

Un regalo che ogni donna (o quasi) apprezzerà e che per la gioia di colui o colei che lo deve fare ci si aggiudicherà solo per la modica cifra di 12,50 € (fuori dalla promozione 14,50 €).

Un oggetto che unisce tra l’altro l’utile al dilettevole e quindi passata la mania, se mai passerà, della piccola Hello Kitty, rimarrà comunque un asciugamano con tanto di cosiddetto “ospite”.

Un’idea regalo, proposta oggi come regalo per le prossime festività ma ovviamente può essere riciclata per una qualsiasi altra occasione, dato che di per se gli asciugamani non recano alcun riferimento al Natale e quindi al periodo Natalizio!

Buon Natale e tanti auguri … per qualsiasi cosa!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *