Regali Ecologici: le “Eco Idee”

borsa laptop a energia solare

Come trasformare le nostre abitudini e quotidiane in attenzioni per l’ambiente, in gesti ecologici? L’appello globale al risparmio energetico e al graduale abbandono dalle tradizionali fonti fossili, che inquinano e rischiano di mutare il clima e il pianeta in modo irreversibile, ha bisogno di risposte ecologiche, grandi e piccole perché ciascuno di noi può fare la sua parte.

Le “Eco idee” nascono da questa consapevolezza: idee per rispettare l’ambiente, idee perché ci sia sempre energia, idee per divertirsi.

Ogni nostro gesto quotidiano, anche il più piccolo influisce sull’ambiente, la terra che ci ospita, l’aria che respiriamo, l’acqua di cui siamo fatti. E consuma energia.

Le Eco Idee allora si alimentano con il sole e, come il sole, possono illuminare le nostre giornate in vacanza o al lavoro, in casa o in giardino, ricaricare le nostre batterie quando sono scariche rispettando sempre l’ambiente.

Non solo, ma con le eco idee  è possibile avere energia ovunque e in qualsiasi momento: basta che ci sia il sole!

Semplici, piccole, economiche: le Eco Idee sono luci, lampade, torce a pannelli fotovoltaici per la casa, il giardino, per viaggiare; ricaricatori per i dispositivi portatili sempre rigorosamente alimentati da pannelli fotovoltaici, dal design moderno, divertente e funzionale.

Per dare energia per essere ecologici ogni momento della giornata.

Le Eco Idee sono un iniziativa di Punto Fotovoltaico e sono disponibili on line sul sito www.eco-idee.it e su tutto il territorio nazionale presso i negozi della rete Punto Fotovoltaico.

Nell’immagine: Borsa ricarica laptop a energia solare

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *