La tastiera … Ciao Kitty fata

La tastiera ... Ciao Kitty FataPer tutti e tutte coloro che devono fare un regalo all’amica del cuore o alla propria dolce metà, ecco una dolcissima idea tecnologica: la Hello Kitty Keyboard Fairy ossia “Ciao Kitty fata”.

Trattasi niente poco di meno che di un dolcissimo regalo tecnologico, assolutamente ideale per una tecnologica lei dal cuore tenero … proprio come quello di una gattina!

Una bellissima tastiera, decisamente chic, con il visino della tenera Hello Kitty ed i tasti in rosa e bianco, come ovvia protagonista del design, che incontrerà i gusti di una qualsiasi teenager, così come di una giovane donna, che apprezzerà l’avvento di questo pizzico di gusto e di vanità nel freddo mondo dell’hardware ….

Un gadget che al prezzo di $ 49.99, ossia poco più di € 35,00, acquistabile tranquillamente online, non passerà inosservato ma anzi spiccherà tra tutti i regali, proprio per la sua originalità e non da meno per le sue caratteristiche tecniche, come ad esempio la compatibilità con un sistema operativo Windows Me/NT/2000/XP/Server tastiera 2003/Vista/7, la predisposizione USB ed i plug-pulsanti di avvio rapido.

Una tastiera tra l’altro a bassa rumorosità ed impermeabile, con dimensioni decisamente interessanti, quali 18 1 / 2 x 8 1 / 2 x 1 1 / 4 pollici, che la rendono ideale sia per casa che per l’ufficio, ove porterà quel tocco di allegria e di colore che mancava ….

Certo tutto questo colore rosa, deve piacere, come ovviamente anche la piccola micetta Sanrio, altrimenti è meglio optare per una tastiera seppur tecnologicamente avanzata ma con un design classico!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *