La culla amaca: la culla mawok

La culla amaca: la culla Mawok

Per tutti coloro che devono fare un regalo per il Gender party di una coppia di futuri mamma e papà o che deve partecipare ad un battesimo ed ovviamente non ha idea di che pesci pigliare … ecco il regalo giusto: Culla mawok.

Culla mawok è una culla estremamente alternativa, che onestamente non necessita di parole per spiegare il suo funzionamento ma … basta guardarla: …. trattasi di una piccola amaca, che si può sistemare su una  qualsiasi porta di casa, di un albergo, di una casa vacanza, dei nonni, dagli amici ed … in qualunque dove ….

Una culla in pratica sempre pronta per essere trasportata, in una semplicissima borsa in tessuto, che contiene tutto l’occorrente per mettere il proprio pargolo a riposare al sicuro, in solo pochi minuti!

Grazie infatti ad un pratico gancio incluso nella confezione, Culla mawok può essere appesa alle porte, oppure con un braccio fisso ancorabile, ad esempio sul letto dei genitori o dei nonni, che potranno sempre tenere sotto controllo il bimbo, tenendolo a solo pochi centimetri di distanza da se.

Una particolarissima culla, che data la sua leggerezza, alla minima oscillazione cullerà dolcemente il bambino, tra le braccia di Morfeo, per una tranquilla e serena nanna.

Un regalo adatto sin dai primi mesi di vita, che aiuterà i neo mamma e papà nella nuova veste di genitori a fare i conti ad esempio con le fastidiosissime colichette gassose: un regalo utile e prezioso sia nella sua funzione, che nel prezzo … ben 210,00 €, comodamente spesi online …

Una cifra davvero di tutto rispetto, per un oggetto, per certi versi al pari di un lettino da campeggio … o di un sistema di dondolio automatico, che però indubbiamente non passerà inosservato agli occhi dei neo genitori, senza considerare poi che per i bimbi, non si deve badare a spese: per loro solo il meglio ….!

 

Melacotta

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.