Lo scalda-tazza usb!

Ormai l’estate è lontana, l’inverno è qui e niente è più rilassante e piacevole di una bella tazza calda di latte o thè o qualche tisana che oltre a riscaldarci ci dà anche quella sensazione di benesere interiore che d’inverno tra giornate grigie, lavoro e malanni stagionali non è sempre poi così scontata.

Dunque tutti penseremmo di accendere il fornello mettere a scaldare la nostra bevanda e poi sorseggiarla, ma se siamo in ufficio o anche se in casa non abbiamo tanta voglia di alzarci dalla sedia della scrivania o perchè stiamo lavorando ad un importante progetto, o perchè siamo in chat con il nostro partner e proprio di arrivare in cucina non ci va, possiamo risolvere grazie allo scalda tazza usb. Un regalo che possiamo farci ma che possiamo anche tranquillamente regalare ad un nostro amico o amica o alla nostra compagna, sia per compleanni che per Natale, in fondo è un regalo poco costoso semplice ma davvero simpatico e utile.

Composta da una piastra, questa una volta collegata alla porta usb del nostro pc inizierà a scaldarsi, grazie alla fonte di energia che tutte le porte usb dei pc forniscono,  basterà dunque appoggiarci la tazza per avere dopo pochi minuti la nostra bevanda riscaldata come quando è stata preparata, mantiene infatti una bevanda calda fino a 40° C per ben un 1 ora! Non richiede nessuna installazione di software al pc, le dimensioni della piastra sono di 12x12x2 e la lunghezza del cavo circa 50 cm. Disponibile a circa 15€.

Riky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *