Un regalo tecnologico: Blade NGM

Un regalo tecnologico: Blade NGMPer tutti coloro che sono alla ricerca di un regalo tecnologico e … dell’ultimo minuto ecco la giusta dritta: il cellulare NGM Blade!

Da NGM Italia, ossia New Generation Mobile, la società leader nel campo della telefonia mobile cellulare Dual SIM, ecco oggi Blade, un nuovissimo cellulare dal design semplice e compatto, contenuto in 74 grammi di peso ma con tanto di 4 cover colorate intercambiabili.

Con una ricca dotazione multimediale e funzioni speciali, Blade incontrerà i gusti di qualsiasi festeggiato, facendosi indubbiamente notare tra la miriade di regali ricevuti per l’occasione ….

Tra le particolari funioni infatti Blade, tutela la privacy dell’utente, grazie all’area privè, che con una password, protegge i messaggi e le chiamate, oltre a consentire di non essere raggiunti ne vocalmente, ne tramite SMS, realizzando altresì una lista di contatti da cui si vuole essere sempre raggiunti!

Non da meno Blade, permette di attivare un blocco alle chiamate dai numeri sconosciuti o anonimi, permettendo altresì di ricreare particolari situazioni ambientali, come ad esempio il marciapiede, il bar, la stazione ed tante altre!

Dotato infine delle funzioni tradizionali quali la segreteria telefonica, la connessione Bluetooth e l’invio programmato dei messaggi, Blade dal punto di vista tecnico vanta una fotocamera da 1.3 Megapixel, un lettore MP3, un lettore video, la radio FM, le micro SD, un sensore di movimento ed un gestore di e-book, essendo sempre connessi in rete, col browser Opera Mini.

Insomma un gioiellino tecnologico da soli 99,90 euro, che risulta il regalo ideale per qualsiasi laureato o regalo di compleanno di sorta ma visto il periodo, potrebbe indubbiamente essere il regalo perfetto per il prossimo Natale, per lei o per lui … un regalo con la R maiuscola … ovviamente per tutti coloro che al momento hanno un “vecchio muletto” da cambiare o che hanno una particolare inclinazione per i cellulari (e chi non la ha?)!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *