La quinta stagione di “NCIS” finalmente in dvd

Se siete tra li amanti della serie televisiva “NCIS”, o avete degli amici che lo sono, ecco un’idea da non perdere: il dvd con tutti gli episodi della quinta stagione.

“NCIS” è l’acronimo di Naval Criminal Investigative Service, una serie nata come spin-off di “Jag – Avvocati in divisa”, e che ha come protagonisti una squadra di agenti speciali della marina militare degli Stati Uniti.

Grazie a questo dvd potrete gustarvi la quinta stagione comodamente a casa vostra; le avventure investigative degli agenti della marina vi terranno incollati al video grazie alle avvincenti indagini di questo nuovo capitolo. Tutto comincia con la localizzazione e l’esplosione dell’auto di Tony Di Nozzo, e il mistero si infittisce quando si scopre che il corpo all’interno della vettura non è quello di Tony, che risulta essere vivo e vegeto.

Il suo piano è quello di avvicinarsi a Jeanne per arrivare a suo padre, un noto trafficante d’armi conosciuto come “La Grenouille”, che verrà trovato morto pochi giorni dopo l’incidente dell’auto esplosa.

Se questo è soltanto l’incipit della nuova stagione, potrete immaginare i colpi di scena e le imprevedibili novità che porteranno i protagonisti di “NCIS” a un finale sconvolgente.

Nei dvd si trovano, inoltre, anche interessanti contenuti speciali con episodi inediti.

L’home video della quinta stagione di “NCIS” è distribuito dalla Paramount Home Entertainment Italy, e si può acquistare in tutte le videoteche e nella grande distribuzione al prezzo di 41,99 euro per il cofanetto da 5 dvd.

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *