Caldi guanti … usb!

Caldi guanti ... usb!Per tutti coloro che hanno un amico/a o un parente che deve festeggiare il proprio compleanno durante il periodo invernale, ecco oggi l’idea per un regalo davvero utile, dilettevole e cosa non male per colui che lo deve acquistare, anche abbastanza economica ….

Se infatti il proprio amico è un soggetto che soffre particolarmente il freddo ed ama stare incollato davanti al pc o lo deve fare per lavoro, ecco il gadget giusto: i guanti riscaldati usb.

Come dal nome stesso, trattasi di interessantissimi quanti usb, che terranno calde le manine di tutti coloro che durante la stagione autunnale e specialmente invernale, stanno davanti al pc!

Dei caldissimi guanti usb, adatti a studenti, pensionati, giovani e lavoratori in genere che stanno ore ed ore davanti al computer, che d’ora in poi non si ritroveranno più con le manine fredde … anzi, le avranno sempre ben calde e protette!

I guanti riscaldati usb infatti, sono realizzati in lana per il massimo comfort e sono dotati di due pastiglie di riscaldamento per ogni guanto e sono dotati di una tensione di funzionamento da 5V, con tanto di cavo USB incluso, di ben 150 centimetri ma all’occorrenza vantano anche la tecnologia per il risparmio energetico e di sicurezza;

Insomma un regalo davvero interessante acquistabile online al prezzo di 12,11 euro, per un regalo preventivato o dell’ultimo minuto, adatto a grandi e piccini … purché ovviamente abbia modo e dimestichezza di stare davanti al pc ….. altrimenti, è meglio optare per un paio di guanti tradizionali … magari sferruzzati ai ferri con amore!

 

Tanti auguri!

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *