Una sveglia elicottero a suon di elica

Una sveglia elicottero a suon di elicaPer tutti coloro che hanno problemi ad alzarsi la mattina e che quotidianamente devono fare una vera e propria battaglia con il proprio letto per alzarsi ecco il regalo giusto: una sveglia … elicottero!
Per tutti coloro che quotidianamente fanno i capricci per alzarsi dal letto ed affrontare gli impegni della vita e non da meno, ritengono che alzarsi sia una cosa terribile ed atroce, cui preferiscono girarsi dall’altra parte o mettere la testa sotto il cuscino e ritornare tra le braccia di Morfeo, ecco una  particolarissima sveglia che non potranno evitare di ascoltare!
Una particolarissima sveglia, che infatti emette una serie di suoni veramente molto ma molto ma decisamente molto irritanti, al punto di svegliare …. praticamente chiunque!
Una sveglia che a suono della pala dell’elica, volando sulla propria testa nella stanza, deve infatti essere acciuffata e riportata alla base, per essere disattivata … con l’effetto di essersi nel frattempo … sicuramente ed indubbiamente svegliati!
Una sveglia dotata di display LCD con rosso, blu e retroilluminazione, che lampeggia in colore verde, con tanto di ora e minuti, in formato 12/24 ore.
Dotata di funzione Snooze ed allarme, la sveglia ha anche le funzione: FLY, UP, AL ON / OFF, ORA, AL.SET e Giù, oltre a ben 8 tipi di musica d’allarme.
Ma la vera particolarità della sveglia è proprio il pulsante “volo”, che consente alla sveglia di volare per la stanza … attirando le antipatie del festeggiato che non vedrà quindi di buon occhio colui che ha fatto questo particolare regalo …..
Una sveglia voltane in vendita direttamente online al prezzo decisamente abbordabile di 15,47 € ma con il neo che deve essere ordinato con minimo 30 pezzi, motivo per cui o si conoscono così tanti dormiglioni, oppure bisogna acquistare il gadget … in gruppo!
Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *