Per lui … un regalo da Babba Natale

Per lui ... un regalo da Babba NataleEcco oggi l’idea per un regalo davvero unico e sorprendente per il proprio lui …..

Se per le prossime festività natalizie non si sa cosa regalare al proprio partner, ecco oggi la soluzione giusta, l’idea per un regalo che a dispetto dei soliti sorrisi e ringraziamenti forzati, gli farà stampare un sorriso 32 denti e gli farà letteralmente strabuzzare gli occhi dalla gioia …..

A dispetto dei soliti dopobarba, profumi, maglioni o peggio ancora cravatte, che non servono ed anzi sono totalmente inutili e vanno a fare volume nell’armadio o degli insulsi per quanto interessanti libri, cd, dvd o quant’altro, ecco oggi un’idea per un regalo davvero unico e speciale!

Un regalo che solo le più audaci possono fare al proprio compagno, facendosi trovare la notte di Natale (o la vigilia) sotto l’albero, con indosso un delizioso set helper, in stile Natale!

Trattasi infatti di un completino intimo composto da reggiseno, tanga e cappello da babba Natale, realizzato in morbido velluto rosso e piume di marabou, acquistabile comodamente online al prezzo di 20,40 €.

Un’idea davvero speciale per quanto semplice, che a dispetto dei ritmi frenetici quotidiani, fermerà il tempo e consentirà di passare con il proprio lui un magico momento natalizio, riscoprendo se stessi … ed il Natale!

Un regalo quindi economicamente abbastanza contenuto ma dal valore incommensurabile, che il proprio lui apprezzerà infinitamente e che non si stancherà mai di scartare …..

Per quanto riguarda la scenografia, per le ed i più romantici, a parte l’albero di Natale, è consigliabile accompagnare “il regalo” ad una bottiglia di champagne con tanto di calici ed un morbidissimo tappeto davanti ad uno scoppiettante caminetto vero o digitale che sia, per concludere con magici fiocchi di neve che scendono dal cielo … tempo permettendo!

Buon Natale!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *