Un regalo da super … eroe

Un regalo da super ... eroeNatale è alle porte ed è quindi il momento di iniziare a pensare ai prossimi regali per parenti ed amici, iniziando a sondare il terreno con la fatidica domanda “Cosa ti piacerebbe ricevere da Babbo Natale?”.

Specie con gli esponenti del sesso forte, la scelta dei regali è davvero difficile … ma se il proprio lui, il proprio fratello o semplicemente un amico, a cui si desidera fare un regalo per la prossima festività natalizia, è ad esempio un appassionato di fumetti o di fantascienza, ecco oggi l’idea, per un regalo che davvero lo sorprenderà e che gradirà moltissimo!!!

Un regalo che infatti unisce l’utile al dilettevole, in tema di super eroi, avendo tra l’altro come protagonista il super eroe per eccellenza, di ieri come di oggi … lui, l’unico, il mitico Superman …..

Trattasi niente poco di meno che dell fantastico accappatoio di Superman!

Ebbene si un morbido accappatoio in spugna di cotone al 100%, in colore blu elettrico, con il profilo del bordo del collo e dei polsini in colore rosso fuoco, in tinta con la cintura, con inciso sulla schiena la “S” del mitico super eroe, richiamata in miniatura sul petto.

Un accappatoio che consentirà al lui in questione, di vestire i panni di un vero eroe, di fronte allo specchio in bagno, in cui fiero e prestante potrà mirarsi e rimirasi in buffe pose da “mitico”!

Un oggetto che ha però il difetto di essere prodotto in taglia unica, nella lunghezza di 110 centimetri, per cui c’è da fare bene i conti tra l’altezza del destinatario del regalo e dell’accappatoio!

Ma se in quanto a misure ci siamo, non c’è da perdere altro tempo ed acquistare online alla cifra di 59,00 €, il regalo di quest’anno per il proprio super … compagno/compagno/fratello!

Buon Natale!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *