Una scacchiera a … 4 giocatori

Una scacchiera a ... 4 giocatoriPer gli amanti del gioco degli scacchi, ecco oggi l’idea regalo per eccellenza: una scacchiera da 4 giocatori!

Per gli appassionati del gioco ma anche per coloro che lo ritengono troppo noioso e poco attraente, ecco oggi un’innovativa ed interessantissima variante alla tradizionale scacchiera ed al gioco a 2 giocatori, che consentirà infatti di giocare ben in 4 giocatori, con tanto di 4 “eserciti”sul tabellone!

Un nuovo modo di vivere e giocare con gli scacchi, ovviamente con meccaniche e scenari di gioco del tutto nuovi, a dispetto del gioco tradizionale a 2, nonostante però è bene precisare che le dimensioni, restano comunque le medesime di sempre.

Una scacchiera infatti, ove su ogni lato si avranno due linee aggiuntive, per ospitare le pedine e lasciare di conseguenza maggiore spazio per muovere il doppio dei normali pezzi, ottenendo così un campo di gioco a croce!

Un gioco che stuzzicherà non poco gli amanti del genere, che non potranno fare a meno, finito di mangiare l’ultimo panettone e di brindare con lo spumante, di invitare i parenti e gli amici in salotto a giocare, sbizzarrendosi tra l’altro a creare il gioco perfetto, secondo i propri gusti, mancando di fatto per il momento, un vero e proprio regolamento ufficiale.

Davvero una bellissima ed innovativa modifica ad un gioco tradizionale, che potrà essere riscoperto nella nuova versione, davanti alle luci del caminetto, divertendosi con la propria famiglia!

Un regalo imperdibile, che pecca solo in quanto a materiali, essendo realizzati gli scacchi in plastica e la scacchiera in vinile ma che consentono comunque, di poterla acquistare online, al prezzo di solo 19,99 dollari, ossia solo 15,00 €!

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *