Il monopoli … di Hello Kitty

Il monopoli ... di Hello KittyPer le prossime feste di Natale ecco oggi il regalo perfetto per tutte le signore e fanciulle amanti dei giochi di società: il Monopoli di Hello Kitty.

Ebbene si, la dolcissima gattina dal pelo bianco e gli occhioni grandi e teneri, è entrata anche nel mondo dei classici giochi da tavolo, trasformando il classico piatto e verde Monopoli, per certi versi peraltro austero ed insulso, in una nuova versione davvero irresistibile, il Monopoly di Hello Kitty!

Un gioco che trova le sue antiche origini nel lontano 1935, anno in cui fu pubblicato per la prima volta dalla casa Editrice Giochi ed oggi, dopo le diverse trasformazioni subite nel corso degli anni, si tinge di rosa e viene ricalcato da una protagonista d’eccezione: la gattina Hello Kitty!

Il Monopoli di Hello Kitty è l’idea per un regalo originale, che una volta aperto nelle prossime festività natalizie, dovrà ovviamente essere subito usato “sul campo”, coinvolgendo parenti ed amici intervenuti alla giornata di festa, trascorrendo così un divertente pomeriggio tutti insieme ….. imparando ad investire in maniera oculata i propri risparmi e non da meno, scoprendo i segreti per diventare milionari!

Un originale Monopoly dal brillante colore rosa, che al posto dei classici Vicolo Corto, Vicolo Stretto, oppure Largo Colombo o Viale Traiano, … senza dimenticare i lussuosi Parco della Vittoria e Viale dei Giardini, propone tante location tratte direttamente dal mondo di Hello Kitty., da scoprire insieme casella dopo casella …

Un gioco assolutamente originale ed unico, al prezzo di 33,99 dollari, ossia poco più di 25 euro online, sarà sicuramente apprezzato dalla destinataria del regalo e da tutti i partecipanti al gioco … anche se certo, una borsa fashion oppure un peluche, sarebbero state più apprezzate … a meno che trattasi di una lady che del mondo confettoso di Hello Kitty ha praticamente già tutto: buon Natale!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *