La scacchiera da parete

La scacchiera da pareteEcco oggi la segnalazione per un regalo davvero originale e speciale: la scacchiera verticale da appendere alla parete!

Per tutti gli amanti del gioco degli scacchi ma anche semplicemente per coloro che sono appena andati a vivere “da soli” o che hanno convolato a “giuste nozze” ecco un regalo che non solo è un vero e proprio gioco di società ma anche un innovativo oggetto d’arredamento!

Una particolarissima versione degli scacchi … a quadro, da appendere in salotto, in anticamera, in camera … o a piacere in casa, che renderà ancora più intrigante questo classico gioco per la mente, che nella versione tradizionale viene appoggiato su di un comodo tavolo, con i giocatori seduti rispettivamente da ambo i lati, mentre qui la scacchiera è appesa alla parete ed i giocatori si pongono davanti in piedi, o al massimo accoccolati su di uno sgabello tipo bar!

Una particolare versione degli scacchi quindi, che a meno che il festeggiato sia un quadrato fan degli scacchi tradizionali, sarà indubbiamente apprezzata ed anzi, sarà orgogliosamente sfoggiata, davanti ad ogni n uovo venuto in casa … che si tratti o meno di un giocatore!

Una scacchiera acquistabile tranquillamente online, al prezzo di tutto rispetto di ben 299,95 dollari, vale a dire quasi 230,00 euro, per una scacchiera a quadro in ciliegio impiallacciato, di 86 centimetri per 55 centimetri … assolutamente unica nel suo genere!

Un regalo che alla fin della fiera è un duplice regalo: un quadro da ammirare ed un gioco con cui giocare …. che non passerà per niente inosservato!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *