NGM Voyager per gli amanti dei viaggi e della tecnologia

NGM Voyager per gli amanti dei viaggi e della tecnologiaPer tutti gli amanti della tecnologia e dei viaggi, ecco il regalo perfetto: NGM Voyager!

Il cellulare dual sim che NGM, ha dedicato appositamente agli amanti dell’avventura, che non a caso, contiene apposite apps quali quella per misurare il percorso o le condizioni metereologiche, il tutto contenuto in una scocca rinforzata contro gli urti e con guarnizioni interne che lo rendono particolarmente resistente all’acqua, alle polvere ed agli urti, con una cover posteriore, ben tenuta da 6 viti.

Un regalo certificato IPX5, che tra gli elementi tecnici vanta un’antenna GPS con sensore per una localizzazione della posizione ed una torcia a doppio led, per illuminare l’ambiente durante le escursioni notturne o negli ambienti poco illuminati.

Disponibile in nero ed in verde, NGM Voyager vanta una guida vocale, le mappe dei principali paesi europei, oltre a Canada e USA, con tanto di tool per la conversione dei POP, il rivelatore UV per il controllo dei raggi ultravioletti e la possibilità di conoscere gli orari di alba e tramonto!

Insomma il cellulare perfetto per gli amanti di escursioni, viaggi e più in generale della vita outdoor, grazie anche alla funzione Quick Navi, ossia una bussola elettronica, altimetro, pedometro, termometro e barometro, ed al software Antismarrimento, che segnala l’appropriazione indebita del cellulare da parte di terzi non autorizzati!

Insomma un cellulare originale che vanta tra l’altro le classiche caratteristiche dei moderni dispositivi, quali una fotocamera da 3.2 megapixel, un player audio/video, la radio FM, un browser Opera mini, la connessione ai principali Social Network ed ai programmi di Instant Messaging, grazie all’applicazione Nimbuz, il tutto con una scheda di memoria da 4 GB!

Unico neo di questo imperdibile regalo è il prezzo che essendo di 189,00 euro, è di certo una cifra di tutto rispetto, anche se paragonata ai prodotti della stessa nicchia è davvero irrisorio …

Melacotta

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *