Fontana Arco&Sfera…

E’ sempre un po’ difficile trovare un’ idea regalo che va bene per tutte le occasioni o per tutti i tipi di persone, che sappia donare oltre all’ idea anche un po’ un senso di stupore e di allegria.

Tutti sappiamo che il rumore dell’acqua, magari in una giornata silenziosa, dentro la nostra casa, sa rilassare meglio di altri oggetti, mentre leggiamo un libro, un sottile e delicato suono dato dallo scrosciare dell’acqua puo’ risultare davvero ristorativo per il nostro Io. E l’ idea di cui voglio parlarvi oggi sa racchiudere quanto detto prima oltre ad essere un perfetto oggetto di arredamento che saprà sicuramente catturare l’attenzione di chi la guarda, vi sto parlando della Fontana Arco&Sfera.

Costruita in poliresina si caratterizza da un design curatissimo nei dettagli, una cascata d’acqua sgorga sotto una liscia sfera in vetro facendola ruotare, dando allo stesso tempo un dolce suono provocato dallo scendere dell’acqua dalla cascata, e dallo strisciare sotto la sfera che rimarà così semi-sollevata sul rivolo d’acqua sottostante. Il tutto viene reso ancor più suggestivo da una sottile luce blu che invade la sfera, perfetta nelle sue forme.

Oltre a creare un effetto ottico di sicuro impatto e dare una sensazione di relax è utile anche per umidificare l’ambiente circostante. Le dimensioni della base in mm sono di 245 x 200 x h 240. Il tutto alimentato a corrente con trasformatore incluso. Disponibile intorno alle 50€.

Riky

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *