Il tappeto dona relax!

tappeto massaggianteDobbiamo fare un regalo e non abbiamo idea di cosa donare ad un nostro amico o amica o parente, ma basti pensare che è inverno, il lavoro, la scuola, la famiglia, corse tutto il giorno per unire tutti gli impegni creano una gran quantità di stress, e il regalo giusto per queste persone non puo’ che essere qualcosa che sappia alleviare la tensione accumulata durante la giornata.

Cosa c’è di meglio di un massaggio rilassante che sciolga tutti i punti dove la stanchezza  si è accumulata? Certo regalare un massaggio dal “vivo” sarebbe un’ ottima idea ma potrebbe durare solo qualche ora o al massimo un numero di sedute, invece quello di cui voglio parlarvi oggi è il frutto della tecnologia unita all’ arte di fare massaggi. Vi sto parlando dell’ Homedics MMP-200, un tappeto costituito da 10 motori vibranti per un trattamento rinvigorente, 2 velocità di esecuzione, con zone di massaggio selezionabili  tra spalle, schiena, lombi e gambe, il tutto arricchito, volendo, da un rilascio di calore che sa ancor più donare intensità e rilassamento alla persona che lo usa.

Inoltre è facilissimo da riporre grazie alla forma anche arrotolabile, comandabile da un semplice telecomando. Regalando quest’ oggetto, doneremo qualcosa capace di coccolare e tenere rilassato la persona che lo riceve, allontanando la stanchezza. Il tutto è Disponibile a circa 60€

Riky

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *